Il Black Friday è quel giorno in cui i listini dei prezzi si abbassano in maniera vertiginosa e numerosi prodotti, anche costosi, si fanno più accessibili e convenienti. Anche Other Souls aderisce a questa vantaggiosa promozione, vuoi sapere come?
Il Black Friday di Other Souls
Other Souls, in occasione di questo venerdì all’insegna della convenienza, mette a disposizione uno sconto del 20% sui corsi presenti nel suo shop. Una vera opportunità per chi ama la scrittura!
Cogli al volo l’opportunità di imparare i segreti della narrativa da professionisti del settore, o sostieni con il perfetto regalo di Natale il sogno di chi ti è caro e vuole apprendere come migliorare il suo stile o mettere nero su bianco l’idea che ha da tempo!
Non dovrai nemmeno decidere ora su che corso investire, perché per permettere a quanti più appassionati possibile di usufruire dello sconto, il codice è valido fino al 31 dicembre 2022.
Come ottenere lo sconto Black Friday
Per poter ottenere lo sconto è necessario iscriversi alla Newsletter di Other Souls. Riceverai una mail con il codice, valido fino alla fine di quest’anno.

I corsi di scrittura
Other Souls presenta una vasta scelta di corsi online, da pagare anche in comode rate. È possibile partire dalle basi della narrativa e imparare ad articolare in modo efficace trama e personaggi maschili e femminili, ma anche studiare tecniche di scrittura più specializzate, legate a un genere letterario, quali per esempio il noir o il fantasy.
I corsi di Other Souls sono pensati a misura del tuo tempo: è possibile seguire le lezioni in diretta, ma anche ascoltarle in un secondo momento tramite i link delle registrazioni. Gli esercizi assegnati saranno corretti dai docenti e alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Black Friday, una curiosità
L’usanza di indire una giornata dedicata allo sconto della merce ha origine in America. Nel 1924, i Grandi Magazzini Macy’s, il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento, presentarono tantissima merce a prezzo più che scontato, attirando così l’attenzione – e il portafogli! – di migliaia di persone. Dunque, nel tempo, il Black Friday ha assunto ufficialmente il compito di dare l’inizio al periodo di Natale.