L’oroscopo della letteratura di ottobre è un po’ diverso da quello che hai letto il mese scorso. Stavolta, il messaggio delle stelle porta con sé un dono ancor più prezioso del semplice destino! Gioca con noi e vinci in premio uno tra i tanti Other Small Books di Other Souls!
Come partecipare
Questo mese l’adagio degli astri si ispira a dei libri che, iconici romanzi horror, nel tempo sono diventati cult anche del cinema e della televisione. Ti basterà visitare la pagina Instagram di Other Souls e cercare, nei caroselli, l’immagine corrispondente al tuo segno zodiacale. Prova a individuare il libro a cui si è ispirato il tuo oroscopo, se lo riconosci, scrivicelo tramite messaggio privato. Se la risposta data sarà quella corretta, ti contatteremo personalmente per omaggiarti del premio.
L’oroscopo della Letteratura di Other Souls
Ariete
Spesso il tuo modo di accettare il prossimo viene frainteso. Tranquillo, Ariete, succede anche ai migliori. Jack Torrance, per esempio.
Toro
Bisogna sempre essere pronti ad accogliere i cambiamenti della vita… a meno che tu non abbia un ritratto misterioso che invecchia al posto tuo. Ce l’hai?
Gemelli
Non è vero, che hai due facce. Spesso, però, tendi a mostrare la tua personalissima medaglia un solo lato alla volta. Anche qualcun altro faceva così, era un dottore. Hai presente?
Cancro
Il tuo modo di percepire le cose ti rende speciale, c’è chi dice persino tu abbia capacità da medium. Hai già sentito il richiamo sovrannaturale di un luogo apparentemente vuoto? Per affinare queste tue doti, c’è una casa pronta per te.
Leone
Ormai è chiaro, comandi tu. La tua leadership è innata, ogni tua parola è un ordine. Minacciare la gente mentre fa la doccia per ribadirlo, però, è un po’ eccessivo.
Vergine
Apriti alle sorprese. Come sai, un ospite inaspettato è l’ingrediente speciale per una cena perfetta.
Bilancia
Hai un fascino tale da poter manipolare praticamente tutti, ma attento: abusando di questo potere, le persone attorno a te potrebbero iniziare a piantare paletti!
Scorpione
La rabbia quasi mai fa buon sangue. Prima di fare qualcosa di cui potresti pentirti, forse è meglio ricorrere al dialogo. E poi, diciamocelo: il rosso non è il tuo colore.
Sagittario
In certi giorni ti senti un po’ come Robert Neville, a disagio tra persone diverse da te. Non abbatterti ma trasforma la tua peculiarità in un tratto leggendario.
Capricorno
Non c’è competizione più grande di quella che ingaggi con te stesso, Capricorno, ma cerca di non fare come un certo dottore, moderno Prometeo, che al suo lavoro ha dedicato anima e corpo. Ricorda che il troppo stroppia.
Acquario
A volte succede di non sentirsi più se stessi. Sarà stress o possessione demoniaca? In qualsiasi caso, non aver paura di chiedere aiuto.
Pesci
Non farti distrarre dai palloncini in superficie, potresti ritrovarti a galleggiare… in questo mese pieno di sfide, nuota sempre in acque profonde.